Roma, “Vaccinati sto c…”: il messaggio no vax di un autista Atac finisce sui social: è polemica
Roma, mattina di una domenica di fine agosto. L'autista di un bus dell'Atac, la municipalizzata del trasporto urbano, scrive sul display del mezzo: ...Powered by WPeMatico
