BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna › Rispondi a: [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
[
quote:Originalmente inviata da lk702
Ho potuto rilevare, che nonostante gli ormai 36 anni di servizio, i filobus Volvo funzionano egregiamente, sarebbe auspicabile che la vettura 1002 venga riportata allo stato d’origine, tanto per avere un buon “filobus storico”, tanto si dovrebbe solo intervenire riverniciando di grigio, il tetto e la parte inferiore ed aggiungere se mai la striscia nera sotto i finestrini in luogo dell’attuale bianca.
P.S. su tale vettura è ancora presente il logo originale Mauri!
Bene per la filoviarizzazione delle linee 18/19, ma non si potrebbe elettrificare anche la linea 4, ovviamente acquistando altri filobus articolati.
Ciao.
[/quote]
