Sembra che per queste due aziende, che si sono distinte nella grande battaglia per le linee a lungo raggio in Germania e che da poco si sono unite, ci sia un futuro a tutto campo in Europa.
Dopo l’introduzione delle prime linee Germania – Italia con capolinea nostrano a Milano, Merano e Trieste sembra che ora siano pronte le strategie per tratte Francia – Italia e per altre tratte tutte italiane..
Secondo me nei prossimi mesi ne vedremo delle belle!
Tra l’altro la competizione verrà resa ancora più interessante per il prossimo esordio dei servizi Megabus (gruppo Stagecoach) nel territorio italiano, con una importante flotta di Van Hool blu già schierati per le tratte
Torino – Milano – Venezia e Milano – Bologna – Firenze – Roma – Napoli, con frequenze e prezzi davvero competitivi.