BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite › Rispondi a: [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
citazione:
Quanto allo 05, mi ricordo che quando ero piccolo, insomma ad inizio anni 80, lo 05 passava a C.so Duca di Genova, ma dopo qualche anno, credo intorno la metà degli anni 80, la linea fu spostata su V.le Vasco da Gama e fu spostato anche il capolinea, da P.za Agrippa a via delle Triremi.
Ricordo le tabelle in Via Vasco de Gama con scritto…P.zza M.V. Agrippa…….e vai a capire dove fosse…..poi solo anni dopo ho scoperto dove è…..
citazione:
Ciao
Omar
(e…Forza Ostiamare forever!)
Ciao.
SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEE
P.S.: Amare Ostia è………. Ostiamare!
Ovvio Ciccio………..Ostia è nel cuore…..ci ho passato la mia infanzia ad Ostia, e la conosco quasi strada x strada………girata tutta (o quasi) in bici, ai tempi in cui davvero oltre Via dell’Appagliatore c’erano solo le case popolari in Via dell?idrsocalo….e i ricordi sullo 06 (preso uan volta che nn sapevo dove andare trovandomi in un posto sperduto davanti all’ingresso della tenuta presidenziale) e sullo 02 (poi ho rifiutato di mettere piede nel comune di pescivendoli da quando hanno tolto la ferrovia)
Quanto all’Ostiamare…….beh………ai bei tempi della lotta x la C2 andai allo stadio a vedere la vittoriosa partita contro L’Aquila…..erano i tempi in cui si giocava allo Stella Polare….mica inq uel campetto infimo del Camilli (a propo…ma xchè giocano lì?Cmq quando posso seguo le partite su Canale10 TeleRadioOstia…..)
Un giorno che vado ad Ostia (i miei nonni stanno lì’, oltre ad un mio amico che ha scritto con me il libro ) ci si becca!!!!!!!
Ciao
Andrea.
Ciao
Omar
(me ne torno a giocare su Train Simulator)