dudi
Membro
Post count: 10

ho fatto vedere un po’ di foto a mio fratello e a lui sembra di aver identificato il mezzo misterioso come il MAN UL313 (presente nelle schede tecniche del sito). avendo io notato che il bus è lungo 12m, ho ricollegato questo fatto alla richiesta che ho fatto all’ATAC a metà maggio di mettere in circolazione negli orari di entrata/uscita delle scuole delle vetture da 12m. poiché mi hanno risposto con il seguente messaggio, è possibile che stiano facendo delle prove con delle vetture da 12m????

“[…]per quanto riguarda la possibilità di intensificare i passaggi della linea nella fascia oraria da lei segnalata, e l’utilizzo di una diversa tipologia dei mezzi, le comunico che tali decisioni di opportunità possono essere prese solo in base allo studio dell’effettivo tasso di utilizzo della linea stessa e del percorso effettuato, nonché dell’effettiva disponibilità di vetture da parte dei depositi. Abbiamo comunque interessato la nostra Direzione Pianificazione perché effettui delle verifiche in merito a quanto da Lei segnalato. Generalmente vengono accolte le richieste di cui sia riscontrata la fattibilità dal punto di vista tecnico e la rispondenza alle esigenze della collettività, previo comunque il rispetto del programma di produzione previsto nel Contratto di Servizio della Trambus SpA con il Comune di Roma. La sua proposta, pertanto, sarà presa in considerazione e verrà accolta nel caso in cui siano soddisfatte le condizioni suddette, indispensabili per la sua concreta attuabilità.”

se è così nn mi sembra vero!!!