alejandr@
Membro
Post count: 139

marcoc92 ha scritto:

claudio ha scritto:

Appunto, quando vennero prese x il Giubileo le 15xx,25xx,36xx; l’aria condizionata esisteva.

Ne sei sicuro???? credo che sui 221 l’aria condizionata nn ci sia mai stata a Roma….

claudio ha scritto:

Ordinando i nuovi mezzi con il climatizzatore, l’atac dovrebbe chiedere ai vari costruttori di mettere dei finestrini fissi e magari soltanto due o tre mini apribili, ma con apposito quadrello, altrimenti si verifica il solito inconveniente che c’è l’aria condizionata accesa con i finestrini aperti, così tutto il beneficio del fresco se ne và.

Ovviamente l’impianto di climatizzazione deve essere periodicamente manutenzionato.

Ma se al capolinea l’autista chiudesse i finestrini e accendesse l’aria condizionata,i passeggeri non avrebbero + motivo di aprire i finestrini….

Ma questo non sempre avviene, cmq oggi su quelli in cui ho viaggiato era perfettamente funzionante, con tutti i finestrini chiusi.

Che io sappia le 15xx,25xx e 36xx, non l’ hanno mai avuta in dotazione l’aria condizionata, l’avrei sicuramente notata la sporgenza sul tetto.[;)]