BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite › Rispondi a: [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
domandare è lecito rispondere è cortesia!!!!!se poi uno risponde in maniera seccata può anche non rispondere è fa più nella figura….mi sono permesso di segnalare la 7250 sul 763 perchè non mi sembrava di maglianella e quindi,visto che durante la settimana gira sempre una vettura di maglianella su tale linea,era per me insolita…..in più non ho mica la palla di vetro per sapere che il 763 dovrebbe passare a trotta,visto che nel topic della fusione si era scritto che alcune linee della simet sarebbero passate a maglianella….Con questo chiudo!!!!!!SCUSATE se sono stato inopportuno…..
Intanto perchè non ti impegni a scrivere con un po’ più d’attenzione? Oltre al contenuto, è importante anche la forma.
E poi guarda che non si tratta di domande sciocche o risposte seccate.
Hai tirato in ballo la neonata (e non ancora operativa) Roma TPL lasciando intendere che sul 763 circolava la 7250 grazie agli effetti del nuovo asset aziendale.
Fantasia.
Ho solo sottolineato che (almeno per ora) non c’è alcun nesso tra il tuo “avvistamento” e la Roma TPL, perchè ritengo che questo sia un forum serio dove attingere nozioni affidabili e notizie certe, e siccome qualcuno potrebbe dare per scontato di aver letto una verità, come è abituato a fare in questo forum, mi sono sentito di dover aggiustare subito il tiro. E’ proprio per questo che le chiacchiere e le fesserie qui sono sgradite.
Lo staff al momento ritiene chiuso l’episodio, senza necessità di ulteriori repliche o risposte.
P.S. La sto facendo così lunga perchè frasi tipo “se poi uno risponde in maniera seccata può anche non rispondere e fa più bella figura” rivolte ad un qualsiasi membro dello staff non ti mettono certo in buona luce. Anzi, direi che è un atteggiamento alquanto indisponente da evitare.