BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite › Rispondi a: [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
Alessandro ha scritto:
Il 628 adesso, con gli orari della riduzione estiva, è esercitato da Tor Pagnotta e credo qualche orario di Grottarossa.
Grottarossa e Tor Sapienza sul 60 e Tor Sapienza su 70 e 649. Questi sono i cambi che più dovrebbero saltare all’occhio con questa riduzione.
Il 649 è sempre esercitato da vetture Mercedes Citaro urbani 75xx e 76xx di Portonaccio
Lorenzo de Roma ha scritto:
Mirko, i 18 metri sul 20 Express ci sono tutti i giorni tranne la Domenica e festivi. Sul 451 circolano i 321U in compagnia di qualche Cursor CNG. I festivi invece, il 451 è svolto da più Cursor CNG e da meno Serpentoni.
Ti rispondo che la domenica il 451 è esercitato da più serpentoni 321U e meno Cursor a metano a causa del mercato mattutino di Porta Portese Est di Tor Sapienza e negli altri giorni festivi credo più Cursor CNG e meno serpentoni. Sul 105 la domenica e festivi più serpentoni e meno cursor CNG. Però sempre sul 105 credo che la domenica e festivi alla fine circoleranno solo cursor CNG dopo l’arrivo dei Citelis alla rimessa Tor Sapienza, quindi i Serpentoni la domenica e festivi circoleranno solo sul 451.
Lorenzo de Roma ha scritto:
Oggi sul 409 erano comandate solo vetture da 12 metri (Cityclass CNG).
Credo che per tutto il mese di agosto si vedranno solo Cursor CNG sul 409