atac 3136
Membro
Post count: 789

3631 sul 49 8)

X 421FOREVER: guarda ti consiglio alcuni luoghi a mio parere utili, anche se premetto che se tu per week end intendi sabato e domenica i 321 non credo li incontrerai (magari arrivi venerdì o ti trattieni lunedì)

Comunque:

Ponte Mammolo (Metro B) hai molte linee dove vengono utilizzati gli Avancity, poi puoi incontrare anche i 321 che prestano servizio sul 163 e sul 451 (anche 341 mi pare)

Piazzale Agricoltura luogo di fermata delle linee 30,714 e 791 esercitate con i 321, poi se vuoi un consiglio utilizza anche il luogo per fotografare gli ultimi Breda M240L, che tra non molto ci lasceranno.

Piazza Mancini Capolinea dove puoi incontrare i Vivacity che fanno servizio sulle linee 220 e 222 (avrei altri luoghi ma in questi giorni li stanno togliendo dalla circolazione non si sa il perchè , riesumando gli Alè urbani)

Piazza Cavour Qui incontri 321,Citelis, Citaro Extraurbani, Urbani e i “rari” Urby sulla linea 34 oltre agli onnipresenti Cursor

Stazione Termini Capolinea delle linee 105 e 714 sempre esercitate con i 321.

Questi sono i luoghi principali diciamo, se vuoi qualche consiglio su come raggiungerli puoi contattarmi in privato , da notare che comunque la domenica Piazza Mancini è da non tenere in considerazione in quanto 220 e 222 sono linee solo feriali, Il 30 i festivi è sostituito dal 130 che viene esercitato prevalentemente da cursor vari (gasolio e cng).