BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite › Rispondi a: [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
No, non era rilevata da ATAC mobile, cmq lo scatolotto legge la destinazione che imposti sulla tabella (credo sia logico) , da una prova fatta effettuare “sul campo” sembra effettivamente che se parti dal capolinea senza cambiare destinazione sulla tabella, atac mobile impazzisce e non riesce a seguire la vettura. Viceversa mi sembra di aver notato che se si tabella solo con il numero la vettura dovrebbe essere monitorata. Dovrei fare un po’ di prove ad Ostia, visto che è prassi tabellare solo con il numero (specie su 05 05/ e 06)
Però (su display Ameli) l’ho visto funzionare anche se la tabellazione è manuale e fatta a cavolo (per non parlare di quando compare normalmente il numero di linea a sinistra ma come destinazione al centro ci sono solo dei puntini)… poi io non so come tabellare con le Ameli e faccio bene a non saperlo però penso che il nuovo AVM si basi su un database di turni macchina.