BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna › Rispondi a: [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
La vettura 3004 è sempre stata assegnata in zona Santarcangelo potrebbe effettuare servizio o sulla Linea 13 Lo Stradone – Santarcangelo o sulla nuova Linea 164 Verucchio – Villa Verucchio – Santarcangelo – Viserbella – Torre Pedrera.
Stessa assegnazione potrebbe avere la vettura 3101, in quanto la Linea 164 ha 2 tabelle.
La vettura 1714 l’ho vista in sosta in deposito sempre il 22/7/05 e mi sembra che non avesse alcun problema particolare.
Nella zona a prato erano accantonati i Pollicini 001 e 002 (incidentato) e il vecchio scuolabus Fiat 329 con carrozzeria Ruggeri matricola 1509 accantonato dal 2001.
Comunque nei giorni della mia presenza in Riviera i filobus erano stati sottoposti alla revisione annuale e su 15, 13 l’avevano superata al primo tentativo, 2 erano stati “rimandati”, pertanto dopo altri lavori d’officina si sarebbero dovuti sottoporre di nuovo all’esame dei tecnici della M.C.T.C.
Per gli snodati potrebbe essere che la settima tabella della Linea 4 sia già stata aggiunta, potrebbe essere anche che alcuni snodati potevano essere fermi in piazzale Gramsci (lato mare) per le corse bis sulla Linea 4 o addirittura stavano effettuandole, se anche lì non lì hai visti.
La punta maggiore di uscita bus è tra venerdì mattina e sabato notte, dove vengono effettuate la maggioranza di corse bis sulla Linea 4 e sulla Linea 11.