Oggi sono passato brevemente a Rimini, circa un’oretta in cui ho fatto poche cose perchè ero con un amico e non potevo certo dilungarmi a fotografare, visto che quelle poche volte l’ho fatto “di straforo”… E mi ha girato un po’, perchè in giro ho visto di tutto di più! Ho visto autobus che fin’ora avevo incontrato solo in deposito, ad esempio da segnalare il Monocar 201/1NU n. 2008 in partenza sulla linea 15, oppure un Inbus U210 (non ricordo la matricola) decorato con la livrea Blue Line sulla linea 11… Linea 11 che oggi vedeva tutto sommato pochi filobus, ma frammisti ad autobus fenomenali. Oltre all’Inbus sull’11 giravano nientepopodimeno che la 1714, vettura che finalmente ho incontrato e fotografato (anche se da dietro), e la mitica 2020, fotografata (bene) anch’essa. Ho visto molti Cityclass sulla linea 4 tabellare “4C Rimini Tribunale”. Da segnalare sulla linea 7 la presenza di Busotti sia GPL che gasolio, e sulla linea 8 di almeno un Siccar 177/4LU.
Infine una segnalazione riguardante l’ex deposito di via Coletti, da dove era visibile solo un bipiano Aerfer (quello verde) più due Inbus I330.
Non ho visto in giro nessuno snodato.