BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna › Rispondi a: [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
Sulle linee per il Meeting ho visto snodati sulla piazza Marvelli – Meeting mentre dodecametrici sull’altra navetta, in particolare Inbus e Siccar 177/4
Sono comparsi snodati anche sulla linea 11. Al capolinea di San Girolamo al posto di effettuare inversione proseguono per piazzale Gramsci e si invertono lì, effettuando il percorso della linea 4.
Grande utilizzo di mezzi abbastanza anziani : oggi sulla linea 4 c’era la vettura 1714, giornalmente è possibile vedere, sia di giorno che di notte, vetture come gli Inbus sia da 12 che da 18 metri, o le anziane vetture 1712 e 1713 (i due Siccar 177/4 più vecchi), anche su linee importanti come le tre linee di costa (4, 11 e 125).
Nel serale escono poi i Menarini 201/1NU, che ho visto utilizzati solo sulla linea 46 e appunto successivamente sulla linea Rosa (su tale servizio vista anche il 201/2NU n. 2019; a sto giro non ho visto il 201/2LU n. 2020)