Gregorio
Membro
Post count: 2617

Domenica 10 giugno entreranno in vigore gli orari estivi del servizio di trasporto pubblico locale nel bacino di traffico di Agenzia Mobilità,validi fino all’ultimo giorno di vacanza scolastica.

Il quadro completo degli orari del trasporto pubblico locale è

facilmente consultabile on line, nell’apposita sezione percorsi e orari del sito di Agenzia Mobilità. Il libretto informativo in formato cartaceo è già in distribuzione gratuita presso gli uffici commerciali di Agenzia Mobilità.

I servizi di trasporto urbano, intercomunale ed extraurbano vengono

riproposti con gli standard degli scorsi anni e le migliorie necessarie a renderli più regolari ed efficienti. Sulle linee di costa vi saranno potenziamenti dell’offerta serale, compreso Blue Line, mentre si segnalano in particolare i nuovi servizi predisposti per le aree di Santarcangelo(Stradone Linea 169) e Bellaria Igea Marina (servizio sperimentale a chiamata denominato BIM BUS).

Le consuete variazioni del periodo estivo riguardano la linea 164, che eseguirà la tratta Santarcangelo-Viserbella-Torre Pedrera, la linea 7, che raggiungerà il Porto (P.le Boscovich), e la linea 4 che cesserà il prolungamento al Tribunale di Rimini.