gardo
Membro
Post count: 639

gianluca.rn ha scritto:

gardo ha scritto:

Mattia ha scritto:

Il mezzo più nuovo del parco Tram: il cacciamali 4052 è impegnato in questi giorni sulla linea 114 da santarcangelo a montebello.

Io invece l’altro giorno l’ho vista sulla linea 169 diretta a Lo Stradone. Non è che per caso sia finita a Santarcangelo per sostituire la 3101?

Alcune corse della linea 114 (S.Arcangelo-Montebello) proseguono sulla linea 169 da S.Arcangelo F.S..

Comunque, riguardo al 4052, una cosa piuttosto strana è che ha una telecamera per il controllo dei passaggi alla porta posteriore, cosa che invece i primi Cacciamali TCO 9.72 (4011, 4012, 4013, 4014) non hanno. La sua prima corsa è stata il giorno09/06/2007in partenza da di fronte alla Caserma Giulio Cesare di Rimini sulla linea 91 S.Arcangelo; una volta arrivato a S.Arcangelo Deve essere andato FUORI SERVIZIO a Savignano Centro Studi e poi ritornato indietro a S. Arcangelo coma linea 90. In seguito ha preso servizio sulla linea 114 e si è fermato la notte nel deposito di Torriana. Ancora adesso siferma la notte nel Dep. di Torriana.

Se non mi sbaglio a Torriana in inverno ci sono gli Inbus I330 mentre in estate i CityClass suburbani.