BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna › Rispondi a: [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
gianluca.rn ha scritto:
gardo ha scritto:
Mattia ha scritto:
Il mezzo più nuovo del parco Tram: il cacciamali 4052 è impegnato in questi giorni sulla linea 114 da santarcangelo a montebello.
Io invece l’altro giorno l’ho vista sulla linea 169 diretta a Lo Stradone. Non è che per caso sia finita a Santarcangelo per sostituire la 3101?
Alcune corse della linea 114 (S.Arcangelo-Montebello) proseguono sulla linea 169 da S.Arcangelo F.S..
Comunque, riguardo al 4052, una cosa piuttosto strana è che ha una telecamera per il controllo dei passaggi alla porta posteriore, cosa che invece i primi Cacciamali TCO 9.72 (4011, 4012, 4013, 4014) non hanno. La sua prima corsa è stata il giorno09/06/2007in partenza da di fronte alla Caserma Giulio Cesare di Rimini sulla linea 91 S.Arcangelo; una volta arrivato a S.Arcangelo Deve essere andato FUORI SERVIZIO a Savignano Centro Studi e poi ritornato indietro a S. Arcangelo coma linea 90. In seguito ha preso servizio sulla linea 114 e si è fermato la notte nel deposito di Torriana. Ancora adesso siferma la notte nel Dep. di Torriana.
Se non mi sbaglio a Torriana in inverno ci sono gli Inbus I330 mentre in estate i CityClass suburbani.
Quest’inverno nel Deposito di Torriana si fermavano una notte il 4130 ed una notte il 4131, che poi venivano a Rimini come linea 91 in arrivo a Rimini Stadio verso le ore 8,30; quindi si fermavano nel Deposito di Via Carlo Alberto dalla Chiesa e poi ripartivano sempre come linea 91 per S.Arcangelo alle ore 12,23 dalla fermata di fronte alla Caserma “Giulio Cesare”. Da S. Arcangelo facevano le linee che ho precedentemente elencato. Tuttavia per qualche settimana, mi pare verso Gennaio o Febbraio, furono utilizzati gli INBUS I330 su tali corse, di sicuro una settimana il 4110 ed un’altra il 4114.