BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna › Rispondi a: [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
Mattia ha scritto:
semi93 ha scritto:
Mattia ha scritto:
Questa notte le linee Blue Line erano abbastanza frequentate: in servizio molti Breda M321, sulla linea Blu addirittura il Menarini 201 matricola 2009, fermo in piazza Gramsci addirittura l’Inbus I330 4127 non so per quale servizio.
In servizio anche alcuni bus privati di discoteche, in particolare ho visto un MB O303 Padane Z della dicoteca Altromondo.
Quindi al posto degli Inbus hanno messo i 321 . . . Può essere che ci siano stati anche i 340?
Io non li ho visti, forse hanno preferito non mettere mezzi così nuovi su una linea così a rischio per quanto riguarda il vandalismo…
Io veramente quando sono venuto l’anno scorso a Rimini ho visto più di una volta i B.M.B. 340 in servizio all’1.00 di notte!
Il rischio danni agli autobus nella notte di S.Silvestro è più elevato perchè bisogna tener conto, oltre ai passeggeri che si trasportano, anche dei botti!! …infatti a Foggia il 31/12 gli autobus terminano servizio alle 20.00!
Pensa che qui a Piacenza hanno messo un CityClass Cursor per fare la navetta Palabanca, questa era in servizio sino alle ore 4.00 !