BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna › Rispondi a: [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
gianluca.rn ha scritto:
In questo giorni vedo in giro molti I330:
4118 sulla 175 al posto del solito 4164
4124 sulla 174 al posto del solito 4166
4125 sulla 28 al posto del solito IVECO 370(secondo me stanno usando un IVECO 370 sulla 91 in partenza da Rimini alle12.14 al posto del solito EuroClass 4163);
uno sulla 124 della mattina proveniente da Morciano.
Chissà dove usano gli Euroclass?
Gli EuroClass in questi giorni insieme alle vetture da noleggio sono impiegati per servizi riservati in occasione dalle Fiera del Gelato (SIGEP) e infatti per sostituirli sulla linee a loro assegnati sono stati utilizzati tutti gli I330 atti al servizio, compresi quelli che erano fermi nell’angolo vicino al semaforo insieme ai Menarini.
Pqe quanto riguarda il 370 sulla 91 non credo perchè sono 2 o 3 sabati che ci vedo sempre un Inbus I330.
Altra cosa strana che ho notato: al posto dell’eurocalss 4166 fermo in piazzale gramsci verso l’una per alcuni giorni ho visto il cacciamali 4051, che ci sia stato quello sulla linea 174 al suo posto???
Dipende a che ora hai visto il 4051 fermo in Piazza Gramsci perchè magari il 4166 era già partito. Infatti prima di prendere servizio alle 13.29 dalla Stazione si ferma un po’ in Via Tonti ad aspettare che arrivi l’orario giusto.