BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna › Rispondi a: [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
Gregorio ha scritto:
Riporto dal sito della Tram, in modo da sottolineare l’istituzione di navetta estiva a chiamata dal parcheggio Settebello agli esercizi alberghieri situati fra MARINA CENTRO e ZONA LAGOMAGGIO e viceversa:
A partire da lunedì 10 marzo e fino a tutto il 31 marzo 2008 sarà
possibile presentare richiesta di abbonamento alla sosta per le aree
Settebello, Chiabrera e Foglino validi per la stagione estiva 2008. Di
seguito nel dettaglio le condizioni di abbonamento, invariate rispetto
alla stagione 2007.
Abbonamenti parcheggio Settebello (validità 01/06 – 31/08)
Gli abbonamenti impersonali Settebello sono validi anche su tutti i
posti delimitati da strisce blu situati nel settore del Lungomare di
Rimini e aree circoscritte della zona turistica nel periodo compreso tra il 25/04/08 e il 31/05/08 e tra il 01/09/08 e il 30/09/08.
Gli abbonamenti, che possono essere richiesti dalle strutture
alberghiere situate fra il settore Marina Centro e via Pascoli, sono rilasciati alla seguente tariffa:
– pacchetto 7 + 1 – euro 720,00 (periodo dal 01/06 al 31/08).
Presso il parcheggio sarà attivo 24 ore su 24 per il periodo indicato un servizio navetta a chiamata.
Non si sa ancora vero da chi verrà effettuato???
Chi lo faccia non lo so, credo comunque in sub-appalto, ma dovrebbero venire impiegate a turno le vetture Tram 7502 e 7503.
