Mattia
Membro
Post count: 1721

gianluca.rn ha scritto:

Mattia ha scritto:

Sono salito oggi sul 1414 sulla linea 1. Tale mezzo è dotato già di pedana disabili e ha com edetto da Gianluca i sedili Faisa senza imbottitura, o megli sono sedili ai quali evidentemente l’imbottitura è stata tolta ciò collegato al fatto che al compagno 1413 sono stati montati i sedili con i loghi Tram Servizi probabilmente presi dal 7404 accantonato, mi fa pensare che tali mezzi avevano i sedili con l’imbottitura con i loghi della ditta di San Marino.

Ci sono poi alcune differenza rispetto ai mezzi già di Tram Servizi:

– pali per reggersi di colore grigio scuoro e non verdini,

– luci al neon gialle e non bianche,

– sopra alla porta in fondo all’interno c’è scritto uscita e non entrata,

– ci sono le maniglie per reggersi come nei Cacciamali TCM,

– è diverso il posto autista,

– i pulsanti per aprire le porte non sono quelli normali ma quegli odiosi pulsantini che hanno gli Alè Ibridi (e come in essi mezzi rotti).

Inoltre il 1414 ha già un guasto: non va la luce FERMATA PRENOTATA.

Infine segnalo che in tale mezzi sono state installate le obliteratrici nuove con display, il display interno (forse tolto ai Menarini accantonati) e i diplay esterni Aesys (credevo li avessero già ma la centralina mi pare aggiunta dopo e quindi non ne sono sicuro).

PS. Da Martedì quando sono entrati in servizio questi due Alè sulla linea 1 ci sono solo Alè (di tutte le serie compresi gli Ibridi) e non più i Pollicini, era ora… e poi i Pollicini 011/012/013 cioè i più vecchi non si vedo più, che sia arrivata finalmente l’ora di fare loro “ciao ciao”…[:D]

Errato, ieri c’era un pollicino sulla linea 1 e uno sulla 2.

Ma di mattina vero??? Il pomeriggio mi sembra che i due turni avessero tutti e 2 l’Alè…