Mattia
Membro
Post count: 2560

semi93 ha scritto:

Noo ! ! ! L’EffeUno no ! ! ! [V][V][V] Speriamo che torni in servizio

Purtroppo il 3004 dopo il 3101 (BB 3001) è l’autobus meno utilizzato dalla Tram forse a causa della diversità del mezzo (che non è un nativo ATAM ma un ex Comune di Coriano acquisito nel 1995), della scomodità delle 2 porte e della presenza di una sola obliteratrice. Fatto sta che le sue comparse sono state sempre limitate al minimo, io l’ho sempre visto (tranne una volta sulla 19 ma un mucchio di tempo fa) sulle linee 7 e 16, sono comunque più di due anni che non lo vedo in normale servizio di linea ma solo sulle linee scolastiche (quelle numerate con le lettere) e di conseguenza in estate è messo in fermo estivo (l’estate passata era in via Dalla Chiesa vicino ai poveri Menarini fermi, l’anno prima addirittura a San Giuliano nel deposito ex ATR insieme agli Inbus I330 accantonati e lasciati lì al loro triste destino). Da all’incirca Febbraio e marzo non l’ho più visto circolare ed è fermo davanti a 3 Menarini e a un I330 accantonati nel deposito di via Dalla Chiesa.

PS. Solo la solita fiera di Comunione e Liberazione nell’edizione 2006 è riuscita a vedere in servizio sia 3004 che 3101:

Immagine:

[img]http://www.busbusnet.com/Public/data/Mattia/200864144532_3004.jpg[/img]

537,1 KB