Mattia
Membro
Post count: 2560

Mattia ha scritto:

gianluca.rn ha scritto:

Mattia ha scritto:

Ieri in via Coletti sono passati vari CityClass tabellanti davanti solo PIAZZA MARVELLI e a lato e dietro solo una barra. Non so che servizio potesse essere.

Secondo me era la navetta atleti realizzata in occasione della manifestazione sportiva “Sport for All” organizzata da UISP a Rimini in occasione del 60° anniversario.

Infatti ho visto un cartello anche appeso alla fermata di Marina Centro.

Ci avevo pensato, ma mi sa che non è in quanto quell’autobus che ho visto arrivava solo fino a Piazza Marvelli mentre la navetta a quanto ho visto dovrebbe fermare anche almeno fino a Bellariva in quanto alle fermate di quella zona c’è il cartello di tale servizio.

E’più probabile che sia un servizio per la fiera dato che i bus lio ho visti arrivare dalla via che porta al passaggio a livello che va verso la fiera, poi qualcosa alla fiera ci dev’essere in quanto ho visto anche il 10.

Ho controllato, deve essere una navetta per la fiera dato che è da li che partonotali vetture. Aggiumgo che tale servizio in questi giorni si è protratto fino alla notte (almeno fino a mezzanotte) e così anche la linea 10.