Mattia
Membro
Post count: 2560

Gregorio ha scritto:

Mattia ha scritto:

421FOREVER ha scritto:

Ciao a tutti.

Ad agosto sarò come di consueto 15 giorni a Rimini e mi dedicherò un po’ anche ai trasporti.[8D]

Devo aggiornare la mia tabellina sui bus della TRAM che ancora non ho fotografato[:p]quindi avrei bisogno di sapere i numeri delle vetture acquistate nell’ultimo anno;se non sbaglio dopo il MyWay sono arrivati solo gli Alè ex San Marino e ex Aosta.

Tra l’altro gli Alè ex Aosta sono già targati e o in servizio?

Grazie mille,a presto![:)]

Chandu

Gli Alè di RSM sono entrati i servizio a fine maggio (matricola 1413 e 1414).

Gli Alè di Aosta sono in deposito ancora senza targa (matricole 1415, 1416 e 1417).

In più se ti interessano ci sono 4 nuovi CityClass (da 8001 a 8004) che però sono del consorzio privato Cosmobus che comprende vari operatori privati Riminesi e fa corse per conto Tram.

Aggiungerei il Cityclass di Boldrini (con scritta cubitale sul fianco in colore azzurro) che ha ricevuto il numero aziendale 8101, l’ho visto io stesso venerdì 18 agosto alle ore 20:00 transitare alla stazione di Rimini fuori servizio con autista donna alla guida, proveniente da piazzale Gramsci.

Ci avevo pensato di metterlo, ma alla fine lo avevo escluso per il fatto che a parte la matricola non è una novità dato che è del 2006.