BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna › Rispondi a: [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
Mattia ha scritto:
Gregorio ha scritto:
Mattia ha scritto:
Gregorio ha scritto:
Guardando il parco aziendale nella casella valore veicolo esclusa iva per i filobus, risulterebbero accantonati solanto tre vetture 1001, 1007 e 1010 che sono valutate solanto 1.200,00 euro contro i 6.000,00 euro delle altre 14.
Sicuramente anche 1002 e 1013 sono accantonati e mezzi smontati…
In effetti la vettura 1002 mi risulterebbe accantonata dall’anno 2007.
La vettura 1013 è stata accantonata da quest’anno?
Me lo ha detto Zanotti dopo che nel novembre scorso è stato in deposito.
Evidentemente il filobus 1013 è stato disaccantonato in quento l’ho avvistato ieri sera mentre tornava in marcia autonoma al deposito.
In effetti in archivio ho una foto (non mi ricordo però chi me l’abbia inviata) della vettura 1013 datata maggio 2008 con un cartello sul parabrezza che dice Attenzione veicolo da non cannibalizzare.
Presumo a questo punto che era stata fermata perchè scartata alla revisione annuale, ora dopo essere stata sistemata deve avere ripetuto la revisione ed è stata dichiarata idonea al servizio.
Dunque sono atte al servizio 13 vetture su 17, accantonate demolende sono esattamente le vetture con matricole 1001, 1002, 1007 e 1010.