BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna › Rispondi a: [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
Comunico che molto stranamente l’Inbus U210 è stato riverniciato (o pellicolato, non ho capito perchè era lontano…) in bianco con parte inferiore e paraurti azzurri [:0][:0][:0][:0][:0][:0], inoltre sono stati messi i loghi del blue line…
Non dovrebbe trattarsi della livrea blue line perchè agli altri mezzi che ho visto hanno messo solo la scritta blue line e le stelline come l’hanno scorso però tutte rosa (per la notte rosa??? [
])…
boooooooooo[:0][:0][:0][:0]
Allora, ho rivisto l’Inbus U210 matricola 1704 e pare proprio riverniciato: è bianco con i paraurti azzurri, non ho visto bene come è il davanti però…
Spero che sia segno che lo faranno durare ancora un’ po’… boo… forse nel 2010 con l’arrivo dei 10 mezzi nuovi buttano via solo i Menarini 201/1 NU già fermati…
Ho poi notato che nontutti i bus pellicolati Blue Line hanno le stelline tutte rosa, alcuni ce le hanno tutte colorate come l’anno scorso…