BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna › Rispondi a: [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
inbus u 210 ha scritto:
ma in quale deposito e’ la 1705 ?
cosa mi sapete dire in merito ai siccar 176 di rimini avete foto ?
mi pare che alcuni furono venduti a bacchini sono ancora in servizio ?
si hanno novita’ da san giuliano dei mezzi accantonati ?
tutt’ora avete in servizio i siccar 177 ?
La 1705 è a San Giuliano insieme a 1702, 1752 e 1754, la 1703 è al deposito di Via Dalla Chiesa mentre la 1704 e tutta la serie 1706/1711 circolano.
I Siccar 176 LS Desimon erano 10 immatricolati nella serie 1901/1910 (immatricolati nel 1977 tranne gli ultimi due che erano del 1978), sono stati radiati tutti in anni compresi tra il 1996 e il 2001, tre sono stati poi venduti alla Bacchini Giancarlo di Misano Adriatico (RN) che li ha utilizzati fino al 2004/2005 sulla linea 61 che esercitava come subappaltante di Tram, poi li ha radiati, io di foto non ne ho, qualcosa dovrebbe avercela Gregorio…
Per quanto riguarda i bus di San Giuliano, mi hai preceduto, infatti volevo scrivere proprio adesso che hanno iniziato a portare via i Menarini 201, venerdì ne hanno portati via 2 e altri 2 li hanno portati via oggi, ne restano due ora oltre agli altri bus, non so se porteranno via anche quelli ne se siano andati dal demolitore o se li ha ritirati la Maresca e Fiorentino.
Se come Siccar 177 intendi i Siccar 177/4 CAM sì sono ancora in servizio e dovrebbero durare ancora diversi anni, ricordo anche a proposito che la matricola 1717 è anche stata riverniciata in bianco circa un anno fa.
l’ effeuno 3004 e il 370 menarini ludobus sono ancora li’ ?
puoi farmi una panoramica dei mezzi di san giuliano ?
ma i menarini erano 7,2 li hanno portati via venerdi’,due oggi e quindi ne rimangono altri tre,non due come hai scritto precedentemente tu,tranne che uno non lo hanno portato via prima [
]
ma i siccar 176 erano lu non ls
e poi dopo la radiazione di questi mezzi che mezzi ha avuto bacchini per la linea 61 ?
ringrazio in anticipo tutti gli amici che mi risponderanno
inbus u 210