BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna › Rispondi a: [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
Come gruppi esterni di sicuro ci sono che io sappia:
– Bellaria: zona recintata che ospita bus Tram normalmente solo in inverno, in estate di solito lo usano come parcheggio per i pullman turistici, di solito ci sono vari Siccar 177/4 Autodromo, vari 12m suburbani vari (Bussotto, Man o CityClass), di solito il MyWay 4201, due sculabus tra cui uno è sempre il 1501 del Comune di Bellaria, l’altro è uno della serie 155x, insomma quelli più grandi;
– Misano: piccola zona recintata, è in comune con i bus di Alunni Autoservizi, ci sono di solito in inverno un paio di Cacciamali interurbani, in estate non ci sono sempre bus tram, ma qualche volta ci si vedono qualche bus del blue line;
– Santarcangelo: zona recintata, di solito ci sono 3-4 scuolabus, qualche giorno fa ci ho visto un 370.
– Riccione: all’interno della rimessa dei mezzi della netezza urbana, so che si sono vari urbani/suburbani da 10/12 metri, non l’ho mai visto di persona.
Il gruppo esterno di Riccione si trova in viale Lombardia, la strada che dal quartiere San Lorenzo porta verso l’Autogrill sull’A14, sono visibili alcuni mezzi passandoci vicino su Google Maps.
So di aver fatto questa domanda qualche anno fa, ma la Alunni Autoservizi che linee esercita, e con che mezzi? Perchè il 178 l’anno scorso l’ho visto esercitato da mezzi Tram e Cosmobus, mentre un mio amico mi diceva di vedere mezzi Alunni al Centro Studi di Rimini…