semi93
Membro
Post count: 311

Per quanto riguarda i mezzi di altri bacini START, c’era la 20926, altrimenti di altro non ho visto nulla, a parte diversi MyWay grigi, il 10.25 e il 12.L25 ex FER.

Nessuna traccia degli EuroClass blu ex Trentino; magari sono in qualche area del deposito dove non siamo passati.

Però adesso, guardando la foto del 240, mi insospettisce quell’EuroClass bianco in verniciatura sulla sx… non c’avevo fatto caso quando ero la! ::) ::)

C’è ferma la 36003 senza motore e l’altro giorno risultavano guasti entrambi i 340S grigi, uno senza display di servizio sul cruscotto e l’altro trainato in deposito il giorno prima.

Per quando riguarda il Cursor incendiato… non verrà ripristinato. I danni non sono di lieve entità, foto 2, e quasi metà mezzo è andato distrutto mentre le restanti parti interne rimaste integre, sono pesantemente annerite.

Hanno già prelevato diversi pezzi del posto guida, vedi terza foto.