BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna › Rispondi a: [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
Nessuna traccia degli EuroClass blu ex Trentino; magari sono in qualche area del deposito dove non siamo passati.
Però adesso, guardando la foto del 240, mi insospettisce quell’EuroClass bianco in verniciatura sulla sx… non c’avevo fatto caso quando ero la! 

Gli EuroClass blu ex Trentino sono attualmente a Forlì, pensavo che quando eri andato te in deposito ci fossero ancora ma se non c’erano evidentemente erano già partiti.
L’EuroClass bianco in riverniciatura è ancora attualmente lì, non sono riuscito passando da fuori a vedere la matricola ma credo che siano uno di quelli già Tram a cui hanno riparato qualche danno, gli ex TT sono rimasti blu e hanno apposto matricole e loghi sulla livrea originale, quindi escluderei che sia uno di quelli, almeno che come altra ipotesi, ma la ritengo meno probabile, non sia un altro mezzo acquistato usato di altra provenienza di cui non eravamo a conoscenza, ma appunto non credo… altra ipotesi a mio parere sempre poco probabile è che possa trattarsi di un mezzo di Ravenna, dato che recentemente anche Ravenna ha adottato la livrea bianca e ha già riverniciato alcuni CityClass in quel colore…