BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna › Rispondi a: [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
Si, se vai nelle ore di punta è facilissimo vederli, a volte lavorano anche in quelle di morbida.
Stamattina ero io a Rimini e quello che mi ha colpito è il fatto che sulla maggior parte dei bus è presente il computer di bordo del sistema AVM: sapete per caso a che punto sono e se è già attivo?
I Siccar 177/4 sono attivi ma non so se ne giorni festivi sia facile vederli, in ogni caso domani 1 novembre è orario festivo ma sabato 2 non penso sia orario festivo, forse non ci sono alcune corse scolastiche dato che le scuole dovrebbero essere chiuse ma dovrebbe essere in vigore l’orario feriale che prevede decisamente più corse rispetto al festivo quindi forse è più facile vederli.
Per quanto riguarda l’AVM a me non pare che ci sia su molti mezzi, ce l’hanno principalmente i CityClass, gli Alè che sono quelli che vedo più spesso per esempio non mi pare lo abbiano nessuno. I ogni caso prima sono salito su un CityClass 10m urbano, l’AVM c’era ma era spento quindi ancora non lo usano.