Mattia
Membro
Post count: 2560

semi93 wrote:

Mi ero perso questo post!

Bene, mi fa piacere che finalmente un mezzo snodato avrà le particolari onde blu! ;D

Speriamo inizino a mettere mano alla carrozzeria dei 321 che, visti a Settembre, non erano poi così ben messi; a certi, quasi a tutti diciamo, mancavano i bordi di gomma nera attorno al passaruota oppure presentavano notevoli strisciate, in modo particolare sui rimorchi.

Anche alcuni 340 erano parecchio conciati a livello esterno.

Mi pare di capire che la fusione in START, abbia portato a meno cura per i mezzi rispetto alla TRAM quando era difficile vedere un mezzo anche solamente graffiato, o sbaglio!? ::)

Alla fine il BMB M340 si è rivelato il numero 36031 cioè il primo degli ex Trieste e non un ex Tram come avevo scritto. Risulta inoltre che è già prevista la riverniciatura uno alla volta, in ordine progressivo a quanto pare, di tutti e 5 gli ex Trieste che sono stati lasciati nei colori originali solo per poterli immettere in servizio subito.

Successivamente ma ancora non c’è nulla di certo pare che inizieranno a dare una rinfrescata anche ai BMB M321U che pare rimarranno tutti in servizio nonostante ci fossero state voci che volevano che almeno i primi due che sono del 1997 venissero alienati con l’arrivo dei mezzi ex Trieste.