BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna › Rispondi a: [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
Ma che voi sappiate, Rimini non è interessata all’arrivo dei mezzi acquistati con bando regionale emiliano?
No, perchè il bando prevede il finanziamento con soli mezzi a metano (filobus a parte) e a Rimini non è previsto che si utilizzino mezzi a metano perchè l’officina non è attrezzata e non ci sono distributori di metano sufficientemente vicini al deposito quindi non conviene introdurlo.
Anche se sta girando la voce in deposito che entro gennaio vogliano radiare i Siccar e non vorrei che abbiano pensato una cosa del tipo che chiedono i contributi di sostituzione per i Siccar e li radiano, prendono i bus a metano e li danno a RA o FC e portano via qualche mezzo recente a gasolio da là per portarlo a Rimini, ma per ora non saprei dire.
