BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna › Rispondi a: [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
Segnalo che al gruppo esterno di Bellaria è scomparso il Cacciamali Tema scuolabus che aveva la matricola 1501 ed era del comune di Bellaria ma in carico a Start (e Tram Servizi prima), al suo posto c’è ora uno scuolabus Mercedes più vecchio che era già nel parco del comune di Bellaria ma non in gestione a Start, la particolarità è che da quello che ho visto gli è stata posta la matricola 31501 quindi di fatto un numero sovrapposto a quello del Cacciamali, quindi mi chiedo ora se il Cacciamali sia ancora in gestione a Start e sia stato rinumerato oppure magari sia stato restituito al comune di Bellaria al posto del Mercedes. Il Mercedes dovrebbe essere quello che era numerato come 2 nel parco comunale di Bellaria mentre il Cacciamali un tempo aveva matricola 1 nel parco comunale.
Stamattina ero in zona Bellaria e posso dire che per ben 2 volte ho incrociato il Cacciamali Tema indicato da Mattia il quale possiede ancora matr. 1501.