Mattia
Membro
Post count: 2560

Il collegamento per la fiera però non è ancora stato approvato e finanziato e per ora è solo un’ipotesi.

Nel caso fosse davvero così che ci si fermi all’aeroporto (che potrebbe avere anche un senso), però in quel caso spero portino i mezzi direttamente all’aeroporto come fa ora la linea 9 e non solo fino a monte della ferrovia, la linea 11 dovrebbe rimanere per garantire il collegamento con Riccione e sarebbe già una buona cosa, ma forse, anzi quasi sicuramente il TRC sarebbe decisamente sottoutilizzato e confermerebbe il suo essere un progetto inutile e costoso.

Però io credo più probabile che se Riccione riesca ad opporsi il progetto salti del tutto che per me sarebbe la cosa migliore.

Anche se penso che il TRC ormai purtroppo si farà perchè alle recentissime elezioni per il sindaco di Riccione da quel che so ha vinto nuovamente il PD che tendenzialmente è abbastanza propenso al TRC a differenza dei partiti del centro destra e soprattutto il M5S che erano pesantemente contrari e che avevano fatto della opposizione al TRC uno dei punti principali della loro campagna elettorale per quanto riguarda il comune di Riccione.