AlebusITALIA
Membro
Post count: 73

Scusatemi se sono pessimista ma è ovvio che i lavori di ques’opera sono stati unti! Obiettivamente, oggi come oggi, nel nostro Paese, CHE appalti PUBBLICI non hanno qualcosa di marcio sottosotto?

Guardiamo i fatti accaduti oggi stesso nella mia Regione! Venezia: “in manette 35 persone tra cui il sindaco di Venezia, Orsoni. Chiesto l’arresto del ex governatore Galan”. Anche il MOSE non è fuori da queso giro.

E la settimana scorsa altro scandalo, questa volta sul famoso EXPO! Ma ora, chi di voi non aveva sospettato che ci fosse qualcosa sotto anche in quell’opera mastodontica?? E lì l’imprenditore vicentino (il più grosso della mia città, Vicenza appunto) ha dato tangenti per poter avere l’appalto… Figuriamoci quante altre opere! Solo nel Veneto sto aspettando che vengano fuori anche gli “untori” del Passante di Mestre e della Valdastico Sud…

Ma tornando in Romagna, e precisamente a Rimini… quest’opera è scientificamente impossibile che non sia stata unta da qualcuno! Quindi si spera che scoprano presto lo scandalo e che i cittadini si sveglino e capiscano che quest’opera non serve a nulla ed è un colossale sperco di denaro pubblico! So che più tardi verrà fuori questa cosa, più soldi verranno spesi, ma almeno si bloccherà questa insulsa emorragia di denaro pubblico e soprattutto non si rovinerà definitivamente il trasporto pubblico di Rimini e Riccione, facendo arrivare dei mezzi orrendi e mandando nel dimenticatoio un simbolo, la filovia!

Mi scuso per questo post, forse un po’ OT.