Lollobus1001
Membro
Post count: 437

Buona serata a tutti. Mi sono appena iscritto e mi sembra già di aver già conosciuto sui bus Start qualcuno (almeno di vista!). Mi leggerò con calma nei prossimi giorni la parte di discussione relativa al 2015. Chiedo agli addetti ai lavori, se ne hanno voglia, di aggiornarmi sulle radiazioni. Da quello che so, ci hanno lasciato tre Fiat 370, l’Alé 1414, il CityClass 3131 e il 2110 per incidente. Ho visto i nuovi Crossway e ho saputo che l’anno prossimo arriveranno molti bus (in particolare Crossway). Dato che sono spassionatamente fan della filovia, avevo due domande da porre:

1-L’anno prossimo è previsto l’arrivo di un settimo VanHool (così ho sentito dire)?

2- Perché hanno tagliato il bifilare in P.le Kennedy? Rinnovo? Cantiere del PSBO?

3- Sono stato alla Romagnola (deposito ex ATR Via Coletti) per chiedere se si potevano andare a “salutare” i mitici Mauri 1014-1015 e 1016: oltre a ricevere un bruciante “no”, mi è passata per il cavo aurale la frase “Ah quelli che stanno portando via”. Ho chiesto a Roberto Renzi a luglio e mi aveva assicurato che non sarebbero stati demoliti per un particolare vincolo. Quindi che fine faranno? E poi il deposito ex ATR non è di proprietà di AM? Che interesse avrebbe AM di liberarsene?

Grazie anticipatamente per la risposta!