BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna › Rispondi a: [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
Concludo il racconto dell’intensa mattinata riportando una mia impressione dal dialogo che ho intrattenuto con l’autista dell’Alice 31757. Chiedendo conto dell’accantonamento di Siccar e Alice, per il quale tutti siamo sulle spine, ho trovato conferma che in Start non si sa nulla della natura dei nuovi bus che salteranno fuori dal bando per la sostituzione degli Euro 0 ed Euro 1. Non sono stati fatti nomi né ci si pensa ancora, anche se alla pubblicazione del bando dovrebbe mancare poco.
Il mio augurio (che mi faccio da solo) è quello di riuscire presto a fotografare i mezzi che verranno radiati a breve, anche se, date le premesse (sarà difficile entrare in deposito, a detta del conducente), sono consapevole che sarà un’impresa titanica. Speriamo bene! Per chi volesse collaborare con suoi scatti anche storici, da parte mia c’è tutta la disponibilità ad un lavoro di squadra: io farò la mia parte per quel che potrò.