BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna › Rispondi a: [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
Approfittando della giornata libera ho fatto una piccola sortita dalle parti del deposito dove come mi aspettavo è arrivato per il riposo e il rifornimento il Bredabus 3001.12 con qualche minuto di anticipo rispetto all’ora segnalata da Alessandro. Poco male perché io ero lì a documentare la sua entrata in deposito (avvenuta alle ore 8.44) e un bellissimo e suggestivo incrocio con il Cam Siccar matr. 31719 in servizio sulla linea 3. A fine mese pubblicherò lo scatto in un nuovo reportage dopo gli opportuni ritocchi. Intanto un grazie ad Alessandro senza il quale la foto non sarebbe mai esistita.
Grazie a te che per le meravigliose foto che pubblichi ogni volta! 
Alle 08:27 arriva al Curiel quindi credo che i minuti di trasferimento fino al Deposito siano un po troppi, perché se capita un’autista con il piede un po pesante e scarso traffico ci impiega molto meno di 33 minuti..