BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna › Rispondi a: [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
Tornando un momento sulle immagini, devo dire che ho apprezzato in maniera molto particolare l’Alice, mezzo al quale sono affettivamente molto legato e che mi ha accompagnato per lungo tempo. Grande occhio anche per gli altri mezzi, su tutti il particolare VanHool DeSimon A300 matr. 20053, letteralmente scomparso dalla linea 20 scolastica della quale era assegnatario fisso fino a pochi mesi fa. Con il passaggio all’orario estivo, avvenuto il 7/06, devo dire che per la linea 11 ho potuto assistere ad una grande parata di mezzi, segno che la presenza di molti turisti nella medio-alta stagione richiede l’espletamento di molte corse bis. Spero presto di allegare qualche scatto del prolungamento serale della linea 4, la 4M, con alcune foto di settembre scorso ed alcune nuove (quante sono le cose da allegare!!! Abbiate pazienza!).