Lollobus1001
Membro
Post count: 437

Ringrazio Francesco per l’info. Purtroppo di questo Fiat 370 ho solo una foto e quindi mi sarà molto difficile incontrarlo se non ha una posizione fissa. Tuttavia spero nel classico colpo di fortuna!

Per rispondere a Chandu sul Bredabus, togli pure il “probabilmente”: ahinoi il BB3001.12 è a fine carriera, in quanto facente parte della categoria di bus con normativa motore Euro 0. Come ho detto, proverò ad imbastire un reportage in questi giorni, in cui è compreso anche qualche nuovo scatto al Bredabus.

Infine una curiosità. Mi è capitato di incontrare oggi in stazione il CAM Alice matr. 31756, a bordo del quale ho scattato alcune fotografie che presto conto di pubblicare. Guardando il cedolino assicurativo esposto sul cruscotto (marcato UnipolSai), ho letto che la scadenza della copertura sarà il 31.12.2016 e non il 31.12.2017 come visto su molti mezzi in via di sostituzione attraverso i dettagliati resoconti di Gregorio. Chiedo quindi qualche delucidazione in merito, visto che potrebbe capitare che i nuovi mezzi arrivino a 2017 in corso. Che succederebbe ai vecchi Euro 0? Li ritirerebbero a Capodanno, lasciando così scoperta una bella fettona di corse scolastiche, oppure l’assicurazione verrà rinnovata per poi ricevere un forfait da UnipolSai una volta ritirati dal servizio?