Lollobus1001
Membro
Post count: 437

Che bella notizia questo restyling del BredaMenarini! Sono davvero curioso di vederlo.

Non posso dire altrimenti dell’accantonamento del meraviglioso Siccar 177/04 LU matr. 31716, un mezzo che dispiace oltremodo non vedere in giro dato che è l’unico a superare i 30 anni di servizio tondi nel circondario riminese targato Start (e forse per molti anni rimarrà anche l’unico penso, se i nuovi bus verranno immessi a gennaio 2017). Non mi spiego invece l’accantonamento dell’Autodromo Alè matr. 31416. Cosa è successo?

Debbo purtroppo segnalare un inconveniente accaduto ieri pomeriggio intorno alle 16:00 al CAM Alice Siccar 286.21 NU matr. 31756 (che sembra essere l’unico degli Alice in servizio dato che la 31757 al momento non mi è pervenuta; ed è l’unico dei mezzi più anziani che non ho ancora visto in giro): è stato avvistato dall’amico N. G. in quel di Misano, nel quartiere Cella-Santamonica, lungo Via del Carro nei pressi del Misano World Circuit, presumibilmente in servizio sulla linea 55, con il vano motore posteriore aperto e le quattro frecce a lato strada. Il tutto è testimoniato dalla fotografia che mi ha mandato proprio ieri. Speriamo nulla di grave! Chiedo agli altri membri del forum se è nota qualche ulteriore informazione a riguardo.