Lollobus1001
Membro
Post count: 437

Molto bella questa panoramica sulla linea 178, che ho avuto modo di conoscere quest’anno grazie all’immagine, ritraente un CAM Siccar, inviatami dall’amico misanese N. G. che ha modo di incontrarla tutti i giorni. Simpatico anche lo scatto con il BredaMenariniBus.

Per quel che riguarda il CAM Alice 31757 posso dire a questo punto che si è trattato di un caso particolare di sfortuna se ancora non ho avuto modo di vederlo. Grazie quindi a Gregorio, Francesco e Mattia.

Infine segnalo che dal prossimo lunedì 10.10.2016 ripartirà il servizio palestre. Purtroppo quest’anno non credo che riuscirò a deliziarmi con qualche sorpresa, magari anche storica. Infatti la mia classe rientra fra le poche del mio istituto a cui è stato concesso l’uso della piccola e vetusta palestra secondaria della scuola media “Panzini-Borgese”, che dista cento metri appena dalla porta del liceo. Dunque niente più viaggio in bus alla volta della palestra Stella di Via Fantoni, con mio grandissimo dispiacere. Anche se non è ancora detta l’ultima parola a riguardo… staremo a vedere.