BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna › Rispondi a: [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
Gregorio ma in Via Parini non transita anche la linea 55? Me lo ricordo perché ci sono passato col Bredabus 3001 il giorno che sono stato a Riccione e Misano. Comunque ne approfitto per segnalare che sabato al posto del solito scuolabus Cacciamali Tema è stato assegnato alla linea X addirittura il Siccar matr. 31724. Devo dire che per essere l’ultimo periodo di servizio di questi mezzi meravigliosi se ne sono viste delle belle… l’ultima cosa che mi sarei immaginato è un Siccar sulla linea X: ma si sa, spesso i sogni diventano realtà.
Infine due domande: qualche assegnazione particolare per la 34172 oppure il 370S è sempre di scorta a Rimini?
E poi si è saputo qualcosa sull’esito del bando per il rinnovo dei veicoli? La scadenza per presentare le offerte era venerdì 04.11 alle ore 12 mi pare.
Infine è uscita la programmazione delle navette per la Fiera di San Martino a Santarcangelo? Gradirei fare una piccola uscita fotografica a tema…
Cerco di rispondere brevemente.
Su viale parini a Riccione transitano varie linee oltre a quelle indicate nel comuncato di Start, fra le quali anche la 55 con le corse dirette a P.le Curiel.
L’assegnazione della 34172 da quel che so non dovrebbe essere Rimini ma Novafeltria, come scorta.
Per il bando sui pronta consegna la scadenza era fissata per il 4/11 per quel che concerne la presentazione delle offerte, per lunedì per l’apertura buste ma è prematuro sapere ora chi sia l’aggiudicatario in quanto vi potrebbero prima essere prove dei veicoli.
Per la navetta di S.Martino sono usciti gli orari sul sito di Start. Posso dire si tratta di un servizio in affidamento tra organizzatori ed azienda. Lo scorso anno andai fare un giro per federe quali bus giravano, ma il risutato fu un tantino deludente: tre mezzi corti/medi, due Cacciamali TCM890 ed un Autodromo Alè (frugando nel forum si può facilmente trovare il post relativo al 2015).