Lollobus1001
Membro
Post count: 437

Come mai questa strana decisione? I CityClass serie 2100 avevano per caso problemi con le pedane? A vedere i semplici fatti non mi sembra una buona idea!

Per fortuna ho una notizia positiva per tutti: non so se qualcuno l’avesse già visto in giro ma è tornato in servizio l’Irisbus 591E.12.29 Cursor matr. 33128, personalmente “pizzicato” oggi stesso su una corsa di seconda punta scolastica con tracciato e orario regolari intorno alle 14:00 presso l’Arco d’Augusto. Molti ricorderanno il terribile incidente occorso a tale CityClass a Rivabella all’inizio di ottobre, quando il bus venne danneggiato per un pauroso frontale con una Porsche mentre si trovava in servizio sulla linea 4 in direzione di Rimini FS. Ad avere la peggio il conducente 48enne della vettura, Gianluigi Valentini, figlio del noto imprenditore dei mobili. La gioia per questo ritorno si accompagna all’incertezza per le condizioni dello sfortunato Valentini, che alle ultime voci mi risulta in coma… spero che la sua situazione sia migliorata!

Intanto allego una foto del bus, scattata giusto un’oretta fa (Foto Lollobus 24 nov. 2016).

[img]https://c2.staticflickr.com/6/5752/30393117524_cd299ddcd5_c.jpg[/img]