Lollobus1001
Membro
Post count: 437

Ieri ho avuto modo di parlare con alcuni autisti e ho così scambiato due chiacchiere sui Siccaroni: posso dire che quasi tutti, pur concordando sul fatto che oramai sono vecchi e che sia ora di sostituirli, hanno affermato senza esitazione che “questi non si fermano mai!” (riporto testuali parole dette da tutti). Non credo che si potesse fare un complimento migliore a questi strepitosi leoni del TPL riminese. Qualcuno mi ha anche accennato al fatto che forse, anzichè demolirli, alcuni degli Autodromo verranno venduti ad aziende estere (sull’esempio di quanto successo con gli Inbus di ATM Milano qualche anno fa, venduti in Russia dopo decenni di servizio). Sarebbe un’ipotesi suggestiva ma che conferma una cosa che mi è sempre stata chiara fin da subito: i nostri Siccaroni, a mio parere, possono ancora dare tanto, anche se lontani dalla loro terra d’origine. Sarebbe bello se queste supposizioni si avverassero; chissà che non sia il regalo di Natale più bello per gli arancioni riminesi? Come dice il nostro Francesco, chi vivrà vedrà…