gln_atac
Membro
Post count: 4

quote:Originalmente inviata da Teo

quote:Originalmente inviata da Alessandro

Altre linee saranno 23 – 60 – 85 – 95 – 160 – 715 – 780. Queste sono solo quelle che mi ricordo. Inoltre la rimessa che chiuderà non è più Collatina ma Vittoria, e Magliana perderà 44 e 780 e prenderà 46 ed 11 orari di 765.

Allora:

23: vuol dire che probabilmente perderà i Citaro per acquisire i nuovi Cursor a metano; peccato, speriamo che almeno siano riscaldati come lo sono i Citaro, che più volte mi hanno garantito favolose “traversate” da Roma Tre a piazza Risorgimento.

60: ma siamo sicuri? A meno che a Tor Pagnotta non vengano trasferiti anche alcuni BMB 321, ovviamente. Il 60 express con i Cursor a metano lo vedo difficile.

85: da Cursor a gasolio a Cursor a metano.

95: idem.

160: da Cursor a gasolio e da Citaro a Cursor a metano.

715: da Cursor a gasolio a Cursor a metano.

780: da Cityclass a Cursor a metano.

Chi farà il 44?

Quanto al 46, dovrebbero farlo sempre con i Cursor, ma può darsi che aggiungano anche qualche Citaro (si spera non del tipo NÜ, piuttosto inadatto). È un peccato che perderà gli ottimi 480, per una linea a così forte capienza ancora validi. Ma non si potrebbe organizzare una petizione affinché rimangano in servizio (mentre i 471 ormai mi sembrano condannati, con sommo dispiacere, immagino, per Ilaria 3013). Quanto al 765, sei sicuro che gli 11 orari si riferiscano ad esso e non al 46 (il 765 non ha 11 orari)? E chi lo farà, la stessa Tor Pagnotta con i Cursor a metano?

L’elenco della metanizzazione non #232; del tutto corretto. Gln