Alex82
Membro
Post count: 361

Lorenzo de Roma ha scritto:

Con le parole riportate nel quote non mi pare di essere stato acido ne tantomeno mi ti sono mangiato.

Sinceramente l’ho detto con la massima calma.. Non mi sono mai mangiato nessuno e ho sempre rispettato tutti all’ interno del forum. Non mi pare di aver scritto insulti o cose varie. Quindi non vedo dov’è tutta questa acidità da te descritta. Magari la prossima volta metto qualche fiorellino così sembro meno acido anche se io ho scritto i messaggi in modo pacifico. Però se ti senti così offeso, allora ti chiedo scusa.

sicuramente non mi sono offeso perchè non ne vedo il motivo,ma la mia impressione è stata quella che ho descritto nel post precedente.Andare a dire “..non ha ragione..” per me è un segno di rispetto verso gli altri perchè chi dice che ciò che dici tu è la ragione?in riferimento invece alla battuta sulla camomilla devo dire che sicuramente chi fa una battuta del genere è meglio che la strada del comico non la intraprenda mai,si poteva dire di meglio e anche qualcosa di piu carino!!!!!

comunque tornando in tema poco fa una 36xx sul 118….questa è insolita?