BusBusNet Forum TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ Aziende, reti e parchi aziendali Lazio [Roma] Avvistamenti e vetture insolite

Stai visualizzando 15 post - dal 5,626 a 5,640 (di 9,706 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 361

oggi due MAN sullo 044

Lorenzo de Roma
    Membro
    Post count: 902

Alex82 ha scritto:

oggi due MAN sullo 044

I Man non sono insoliti sullo 044, in quanto da circa 3 mesi c’e’ stato uno scambio di vetture con la linea 057, nella quale ora sono impiegati i Citaro Urbani e a volte Suburbani.

Damiano
    Membro
    Post count: 270

ROMULUS31 ha scritto:

In diretta dalla Casilina i primi effetti della nuova gestione del tpl romano: 6097 sul 105!

Alessandro ha scritto:

Allora non ha fatto un giro solo perchè anche io l’ho incrociata ma alle 10:50 in partenza da Termini (dove ha avuto una leggerissima collisione all’intersezione Via Cavour – Via Farini; giustizia Divina? [|)])

In serata, invece, la 6097 era in servizio sul 714.

ROMULUS31
    Membro
    Post count: 700

Vabbè, allora certe battute se le cercano!

Lorenzo de Roma
    Membro

Ieri Mattina 5132 sullo 051.

atac 3136
    Membro
    Post count: 789

e allora aveva ragione chi diceva che le 51xx(cityclass cursor) del 998 sono finite sullo 051 sostituite da 8145 e 8149 (mercedes citaro suburbano)

Lorenzo de Roma
    Membro

No, perchè le 51xx circolano proprio da ieri sullo 051!Cmq dovrebbe essere solo una vettura a circolare in quanto ci sono anche i citaro. Quindi non aveva ragione chi lo ha detto in quanto, ancora circolavano le 76xx.

Alex82
    Membro

Lorenzo de Roma ha scritto:

No, perchè le 51xx circolano proprio da ieri sullo 051!Cmq dovrebbe essere solo una vettura a circolare in quanto ci sono anche i citaro. Quindi non aveva ragione chi lo ha detto in quanto, ancora circolavano le 76xx.

piccolo OT…mammia mia quanto sei acido pure a me ieri mi ti sei mangiato.La mia non è una polemica e neanche un’offesa,però se magari ti rivolgi agli altri (che magari non sono neanche del settore come me)con piu calma e senza fare il saccente magari uno gradisce il tuo chiarimento…detto questo amici come prima…fine OT

Lorenzo de Roma
    Membro

I Man non sono insoliti sullo 044, in quanto da circa 3 mesi c’e’ stato uno scambio di vetture con la linea 057, nella quale ora sono impiegati i Citaro Urbani e a volte Suburbani.

Con le parole riportate nel quote non mi pare di essere stato acido ne tantomeno mi ti sono mangiato.

Sinceramente l’ho detto con la massima calma.. Non mi sono mai mangiato nessuno e ho sempre rispettato tutti all’ interno del forum. Non mi pare di aver scritto insulti o cose varie. Quindi non vedo dov’è tutta questa acidità da te descritta. Magari la prossima volta metto qualche fiorellino così sembro meno acido anche se io ho scritto i messaggi in modo pacifico. Però se ti senti così offeso, allora ti chiedo scusa.

Luigi Cafiero
    Membro
    Post count: 164

Se proprio dobbiamo fare i puntigliosi, sullo 051 i Cursor girano da almeno una settimana!

terminecorsa
    Membro
    Post count: 88

mettici i fiori di camomilla cosi comprende meglio i messaggi.

Anche io non ho notato acidità nella risposta.

Chiuso OT

atac 3136
    Membro
    Post count: 789

Bene, con l’intervento di Luigi Cafiero mettiamo fine ai nostri dubbi: Dunque questo scambio di vetture tra 998 e 051(sembrerebbe 2) C’è STATO, non poteva essere altrimenti visto che sia le matricole che i tempi corrispondono !![:)] anche oggi girano 8145 e 8149

Alex82
    Membro

Con le parole riportate nel quote non mi pare di essere stato acido ne tantomeno mi ti sono mangiato.

Sinceramente l’ho detto con la massima calma.. Non mi sono mai mangiato nessuno e ho sempre rispettato tutti all’ interno del forum. Non mi pare di aver scritto insulti o cose varie. Quindi non vedo dov’è tutta questa acidità da te descritta. Magari la prossima volta metto qualche fiorellino così sembro meno acido anche se io ho scritto i messaggi in modo pacifico. Però se ti senti così offeso, allora ti chiedo scusa.

sicuramente non mi sono offeso perchè non ne vedo il motivo,ma la mia impressione è stata quella che ho descritto nel post precedente.Andare a dire “..non ha ragione..” per me è un segno di rispetto verso gli altri perchè chi dice che ciò che dici tu è la ragione?in riferimento invece alla battuta sulla camomilla devo dire che sicuramente chi fa una battuta del genere è meglio che la strada del comico non la intraprenda mai,si poteva dire di meglio e anche qualcosa di piu carino!!!!!

comunque tornando in tema poco fa una 36xx sul 118….questa è insolita?

terminecorsa
    Membro
    Post count: 88

per non tediare gli altri ed andare off topic..

Non è che te la stai prendendo un po troppo per una stupidaggine?

Alla fine quella della battuta sulla camomilla diventa un consiglio

Lorenzo de Roma
    Membro

Alex82 ha scritto:

Sicuramente non mi sono offeso perchè non ne vedo il motivo,ma la mia impressione è stata quella che ho descritto nel post precedente.Andare a dire “..non ha ragione..” per me è un segno di rispetto verso gli altri perchè chi dice che ciò che dici tu è la ragione? […]

Magari ne so qualcosa visto che con la linea 051 ci sono a contatto quasi tutti i giorni.

Ripeto, ciò che ho scritto, l’ho scritto con il massimo rispetto verso te e verso tutti gli altri frequentatori del forum.

Poi se tu interpreti le mie espressioni in modo sbagliato, questo non è di certo un mio problema.

Con questo, vorrei chiudere questa “discussione” e tornare a parlare di vetture insolite. Per altri chiarimenti, poi sempre mandarmi un M.P.

Stai visualizzando 15 post - dal 5,626 a 5,640 (di 9,706 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.