BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Emilia-Romagna › [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna › Rispondi a: [Rimini] ATAM-TRAM-START Romagna
Mattia ha scritto:
Renzi mi ha detto che per almeno quest’anno i 201 rimangono come scorte o per servizi speciali (come il servizio palestre per le scuole), e oggi dopo diverso tempo che li vedevo solo nel solito angolo di deposito ho visto la 2016 in servizio.
PS. devo dire che colpa del Blue Line o di altro comunque sono messi meglio i 201 che gli Inbus.
E sì il servizio degli Inbus è molto più pesante che il servizio di scorta o palestre dei 201.
Ma gli Inbus hanno una capacità di carico passeggeri maggiore anche dei Cityclass e pertanto per ora sono indispensabili nel servizio Blue Line.
Oggi ho visto dirigersi verso la stazione il 2009.
Anche se venissero radiati gli Inbus (cosa sicuramente lontana) sicuramente sulla Blue Line non ci finirebbero però i cityclass ma i Siccar 177LU CAM come già da un paio d’anni, i quali hanno posti totali praticamente uguali agli inbus e sulle linee frequentate sono persino più coodi in virtù delle 4 porte.