Gianluca
Membro
Post count: 200

Gregorio ha scritto:

Mattia ha scritto:

Correggo dicendo che il sottopasaggio soppresso è quello della via lagomeggio stessa, quello di via pascoli è aperto per il momento anche se dovrà essere sostituito da un sotto passo, la stessa navetta vi transita.

Insomma, questo 6 così volatile lo danno sempre a linee provvisorie. La più strana è stata senz’altro la navetta P+BUS di qualche anno fa che era stata chiamata 6/ anche se la 6 normale non c’era.

Sulla navetta di via lagomaggio però non c’è sempre l’albatros infatti a volte ci ho visto anche l’alè e il pollicino.

Un’ultima domanda: la navetta si paga??? E’ di libero accesso o riservata ai clienti degli hotel???

Confermo la correzione di Mattia e confermo che talvolta ho visto anch’io gli Alè e i Pollicino su tale navetta estiva.

La navetta è senz’altro gratuita per i clienti degli alberghi della zona Lagomaggio, a cui viene dato un pass, ma mi sembra sia a pagamento per eventuali altri utenti.

Io sono stato mi pare due anni fa e l’anno prima su una navetta gratuita per tutti organizzata a seguito della chiusura del sottopassagio di via Lagomaggio ma su tale navetta venivano usati solo Alè ibridi.

Faceva capolinea in via Lagomaggio al di sotto di Via Praga dove era stata posta una fermata provvisoria.